Descrizione
Sabato 24 maggio alle ore 21.00 in piazza Ippolito Nievo, musica italiana anni ’70-’80 presentata da Elide Pizzi Mirka insieme agli Amici Musica italiana. Intrattenimento con i popolari Quiz di Gigio.
Alle ore 23.00 spettacolari fuochi d'artificio visibili da Villa Balestra, che illumineranno il cielo di Rodigo in onore del patrono San Bernardino.
Domenica 25 maggio alle ore 21.00 in piazza Ippolito Nievo, commedia dialettale “L’Am par na cumedia”, a cura della compagnia teatrale La Rocca di Montanara
Durante entrambe le serate attivi i punti ristoro in collaborazione con alcune delle realtà gastronomiche del territorio: Pizzeria Las Vegas, Birreria Ros, Camion del Cibo, Ristorante Pizzeria Rendez-Vous, Bar Stella e Bar Da Inga.
In piazza Balestra saranno inoltre presenti le giostre e anche quest’anno ritorna il ricco calendario di tornei giovanili organizzati da ASD La Cantera presso il campo sportivo comunale "L. Bergamin"
14° Torneo di Calcio di “San Bernardino”