Modulistica e appuntamenti
Piano di Protezione Civile
Il Piano di Protezione Civile è l’insieme delle procedure operative di intervento per fronteggiare una qualsiasi calamità attesa in un determinato territorio.
Emergenze sociali
Per bisogni e necessità di carattere sociale sono a disposizione l'Ufficio, il Consigliere con delega alle politiche giovanili e il Sindaco. I recapiti sono i seguenti [...]
Nomina Consiglio d'Indirizzo Villa Carpaneda
Il Commissario straordinario dell'Azienda di Servizi ala Persona "Villa Carpaneda" comunica che è necessario nominare con mandato quinquennale il Consiglio di Indirizzo dell'ASP "Villa Carpaneda", costituito da 5 componenti, di cui:
- 2 consiglieri nominati dalla Giunta Regionale della Regione Lombardia, su proposta dell'Assessore Competente per materia
- 2 consiglieri nominati dal Comune di Rodigo, tra i quali viene designato il Presidente
- 1 consigliere nominato dall'Assemblea dei Comuni Fondatori
Sostegno all'affitto per il disagio acuto
E' aperto il Bando FSDA 2013 per le misure di sostegno all'affitto per il disagio acuto nei comuni terremotati (D.G.R. N°209 del 31/05/2013). I requisiti per l'accesso sono elencati nei documento allegato. La presentazione delle domande deve avvenire nel periodo dal 17 giugno al 19 luglio 2013 presso il Comune di Rodigo (al 1° piano), lunedì, giovedì e sabato dalle ore 10 alle ore 13.
Relazione di fine mandato anni 2009-2013
Relazione di fine mandato anni 2009 - 2013, come previsto dall'art. 4 del D.Lgs. 149/2011, sottoscritta dal Commissario Straordinario dott. Mario Rosario di Rubbo e certificata dal Revisore dei Conti dott. Germano Tommasini:
Gianni Chizzoni rieletto sindaco
Gianni Chizzoni (lista "Per la gente con Chizzoni sindaco") è stato rieletto sindaco del Comune di Rodigo. Il primo cittadino uscente ha conquistato 1.194 voti, pari al 39,9%. 409 in meno quelli ottenuti da Emanuele Gollini che si è fermato a quota 785, pari al 26,2%. A seguire gli altri.
Differenziata, calendario 2013 e distribuzione CartonPlast
TARES 2013
A decorrere dal 1° gennaio 2013 è istituito sul territorio del Comune di Rodigo la TARES (TAssa comunale sui Rifiuti E Servizi), a copertura dei costi relativi al servizio di gestione dei rifiuti urbani e dei rifiuti assimilati avviati allo smaltimento, svolto in regime di privativa pubblica ai sensi della vigente normativa ambientale, e dei costi relativi ai servizi indivisibili dei comuni.
Elaborati Piano di Governo del Territorio
Elaborati del Piano di Governo del Territorio adottato: