La richiesta di concessione del patrocinio, con riguardo ad iniziative e manifestazioni di particolare valore culturale, scientifico, sociale, educativo, sportivo, ambientale ed economico, promosse da soggetti pubblici e privati, senza fine di lucro, dovrà essere trasmessa al Comune almeno 15 giorni prima della data di svolgimento dell’iniziativa.
Modalità di richiesta:
E’ necessario presentare la domanda completa dei dati richiesti e con la descrizione dettagliata dell’iniziativa, anche supportata da una bozza di locandina, mediante compilazione dell’apposito allegato modulo
Concessione:
La concessione del patrocinio non comporta contribuzione monetaria a carico del bilancio comunale ed è concessa dal Sindaco, previa valutazione della richiesta.
I soggetti beneficiari sono tenuti ad inserire il logo/stemma del Comune (nel formato fornito dagli uffici comunali) in tutte le forme di pubblicizzazione (inviti, locandine, manifesti, etc.) delle attività che vengono realizzate con il patrocinio del Comune. Non può essere realizzato materiale pubblicitario con lo stemma comunale prima di esserne stati formalmente autorizzati.
Pagina aggiornata il 09/05/2024