Emergenza Coronavirus

In relazione all'evolversi della diffusione del Coronavirus, si rendono note le più recenti disposizioni ufficiali e le limitazioni per l'accesso agli Uffici Comunali.

Leggi tutto...

Partite pregresse SICAM

A seguito della richiesta di chiarimenti avanzata da molti cittadini, pubblichiamo le informative ricevute da SICAM in merito alle partite pregresse.

Leggi tutto...

Diplomati in pista, Regione Lombardia premia gli studenti con la Formula 1

Pubblicato Martedì, 30 Luglio 2019

Biglietti omaggio per le prove del Gran Premio di Formula 1 di Monza ai diplomati lombardi: Regione Lombardia scende in pista per premiare gli studenti che hanno conseguito il diploma nel 2019.

Dall’1 al 26 agosto, tutti i diplomati in territorio lombardo potranno aggiudicarsi uno dei 300 biglietti messi in palio dalla Regione per assistere alle prove del Gran Premio che si terranno venerdì 6 settembre nel circuito monzese.

Partecipare alla seconda edizione di “Diplomati in pista” – iniziativa promossa da Regione Lombardia in collaborazione con Autodromo di Monza ed Explora – è molto semplice e richiede i seguenti requisiti:

  • essersi diplomati nel 2019 presso un istituto lombardo
  • compilare in autocertificazione il breve form online (attivo dalle ore 12:00 del 1° agosto alle ore 12:00 del 26 agosto 2019), raggiungibile al link in-lombardia.it/diplomati-pista-2019, acconsentendo al trattamento dei dati personali

I biglietti (uno per il neodiplomato e uno per l’accompagnatore) saranno assegnati in base al voto di diploma, e in caso di parità di voto sarà valutato l’ordine di inserimento della richiesta. I fortunati vincitori saranno notificati tramite l’e-mail indicata nel form di iscrizione, e potranno presentare la stampa del biglietto omaggio all’ingresso dell’Autodromo di Monza il giorno delle prove, insieme a un documento d’identità valido.

Un’opportunità unica per i neodiplomati della Lombardia, che potranno assistere gratuitamente alle prove di uno degli eventi più prestigiosi per gli appassionati di motori.

Per maggiori informazioni: in-lombardia.it/diplomati-pista-2019

SUAP, Sportello Unico delle Attività Produttive

Informagiovani Mantova

Tributi Comunali 2020

I Tributi Comunali sono costituiti da: IMU (imposta sugli immobili) e TARI, (tassa per servizio raccolta e smaltimento dei rifiuti). Leggi tutto...

Intervento “ANPR – Supporto ai Comuni per il subentro” realizzato con il cofinanziamento dell’Unione europea, PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020 – FSE.

Comune di Rodigo - Piazza Ippolito Nievo, 3 - 46040 Rodigo (Mantova)

Telefono 0376 68.42.11 / Fax 0376 65.06.83

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. / PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Copyright © 2011/2020 Comune di Rodigo (Mantova) - Codice Fiscale 8000581 020 7 - Partita IVA: 0046450 020 6 - Admin